logo_brueckele_negativ
Vi trovate qui: Home  >  Estate & Inverno  >  Comprensori sciistici

Sciare a Braies e nelle Dolomiti dell’Alto Adige

A un passo dal cielo

Le piste da sci a Braies sono ben tracciate, soleggiate e adatte a tutti i livelli di difficoltà, ecco perché sciare a Braies fa battere il cuore a grandi e piccini. Famiglie, club di sci e gruppi di sciatori possono cimentarsi a solcare le onde alpine di ben 5 km di piste con gli sci o lo snowboard ai piedi, godendosi il fiabesco paesaggio invernale del Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies che sui due ski lift appare in tutta la sua bellezza. Tra le piste più gettonate da bambini e sciatori inesperti ci sono quelle di Kameriot: le più semplici, sicure e perfette per muovere i primi passi nel mondo dello sci.

Potrete approfittare inoltre del servizio transfer gratuito offerto dal Brückele, il vostro hotel al Lago di Braies, per raggiungere l’area sciistica di Monte Elmo e Plan de Corones. Sciare al Lago di Braies? Divertimento senza confini!

Sciare al Lago di Braies: il paradiso dello sci

Se sognate di sciare al Lago di Braies l’Alta Pusteria con i suoi 134 km di piste e 40 skilift è il posto perfetto per voi. L’area sciistica di Monte Elmo, la n°1 in Alta Val Pusteria, si trova a soli pochi km di distanza dal confine con l’Austria e offre piste perfettamente battute. Un totale di 10 impianti di risalita vi porteranno a oltre 2.000 metri di altezza s.l.m. Dalla stagione invernale 2014/2015 esiste anche un collegamento tra il comprensorio sciistico di Monte Elmo e Croda Rossa. A 2.275 metri vi attende il comprensorio sciistico Plan de Corones, il n°1 in Alto Adige, con i suoi 119 km di piste da sci per tutti i livelli di difficoltà, più di 30 ski lift, 40 rifugi alpini e più di 200 istruttori di sci. Plan de Corones vi incanterà con la sua vista panoramica a 360° sul maestoso scenario delle Dolomiti. Sciare a Braies è uno spettacolo per gli occhi!

Richiesta
non vincolante