logo_brueckele_negativ
    Informazione importante    
Vi trovate qui: Home  >  Estate & Inverno  >  Paradiso dello sci di fondo

Sci di fondo al Lago di Braies

Sci di fondo a Braies con vista su Prato Piazza

Lo sci di fondo al Lago di Braies è una delle più belle attività invernali: solo nell’area di Braies si contano ben quattro differenti anelli di sci di fondo. Uno di queste piste passa proprio davanti al Brückele, uno degli alloggi al Lago di Braies dalla posizione invidiabile. Un altro anello di sci di fondo, distante appena sei chilometri dal nostro hotel, vi condurrà allo splendido Altopiano Prato Piazza regalandovi una vista panoramica da sogno. Scorci come quelli delle cime della Croda Rossa, Picco di Vallandro e Monte Cristallo rendono lo sci di fondo al Lago di Braies un’esperienza senza eguali. I percorsi ad anello Prati Kameriot e Ferrara sono anelli di bassa difficoltà, ma ricchi di straordinari scenari, perfetti per migliorare il tono muscolare o avvicinarsi a questa disciplina sportiva. Un piccolo consiglio: nelle immediate vicinanze del nostro hotel al Lago di Braies troverete un centro per il noleggio di attrezzatura per lo sci di fondo.

Braies: sci di fondo nelle Dolomiti di Braies

Praticando sci di fondo a Braies vi capiterà di fare la scoperta di luoghi incantevoli e restarne estasiati: la stessa reazione che probabilmente hanno avuto molte squadre nazionali prima di voi. Eh, sì, perché sulle piste delle Dolomiti di Braies si sono allenati atleti di calibro nazionale in vista dei campionati olimpici. L’area dolomitica delle Tre Cime offre in totale 200 km di piste di fondo perfettamente battute e collegate, adatte sia ai professionisti, sia a chi è ancora alle prime armi. Inoltre, troverete uno stadio di sci di fondo con percorsi agonistici. Grazie allo skipass per sci di fondo dell’Alta Val Pusteria (pass giornalierio, settimanale, stagionale) avrete accesso non solo alle piste di quest’area, ma anche a quelle di Cortina. I bambini fino a 12 anni sciano gratis. Cosa state aspettando? Tutti alle piste da sci di fondo! Vivete un’indimenticabile vacanza con tutta la famiglia al Lago di Braies in inverno

Richiesta
non vincolante

Noi, la famiglia Gatterer e Team Brückele,
saremo lieti darvi un caloroso benvenuto al nostro Hotel Brückele.

Si, le vacanze del 2020 saranno diverse, ma noi ci prendiamo cura di farle diventare anche straordinarie!

La vostra felicità è la nostra felicità.
Qui da noi avete la occasione unica a trascorrere una vacanza a contatto con la natura e in massima sicurezza.
La vostra salute è di massima importanza, perciò abbiamo adottato le seguenti misure per vivere una vacanza bella e spensierata.

Vi proteggiamo al più possibile
Tutto il nostro Team è stato appositamente formato riguardo agli standard sanitari da seguire.

Per sentirsi a casa
Tutte le camere saranno disinfettate ogni volta che vengono pulite ed effettueremo la sanificazione dopo ogni partenza per garantire che ogni angolo sia perfettamente pulito. Solo così i nostri ospiti possono sentirsi veramente a loro agio e godersi la loro vacanza in modo sicuro.
Ci pensa l’aria fresca e pulita delle Dolomiti, qui in mezzo ai boschi e prati, vicino al Lago di Braies ad arieggiare per bene le camere dopo la sanificazione.

Spensierato a tavola
Il buffet è stato adeguato alle normative, i tavoli sono distanziati per poter assaporare le delizie della nostra tradizione in tranquillità e con i vostri cari.

La sauna tutta per Voi!
Potete utilizzarla da soli o in famiglia per un relax e beneficio perfetto.

Per vivere la libertà
Il fatto che nel nostro hotel non si trovano tante camere e che disponiamo di ampi spazi che sono a disposizione sia all’interno dell’hotel che nelle aree esterne è un beneficio per i nostri ospiti. Abbiamo a vostra disposizione numerosi posticini dove sedersi e sedie a sdraio per rilassarsi con la dovuta distanza dalle altre persone.

Natura, la nostra amica! (oppure La vacanza immersa nella natura)
Gli ampi spazi naturali, i numerosi sentieri escursionistici e ciclistici e la scelta di attività all’aperto quest'anno, più che mai, sono un enorme vantaggio.

 

Per essere sempre aggiornati
www.suedtirol.info

Per viaggiare in modo sicuro
https://reopen.europa.eu/it/map/ITA

Schließen