logo_brueckele_negativ
Vi trovate qui: Home  >  Estate & Inverno  >  Il parco naturale

Parco Naturale Fanes-Senes-Braies: un hotel in paradiso

Terra delle leggende ladine

Con un passato intriso di miti e leggende, questa terra riesce ancora oggi ad affascinarci con la sua bellezza. Il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, fondato nel 1980, è oggi con i suoi 25.453 ettari il terzo parco naturale più grande dell’Alto Adige. Distese di prati verdeggianti costellate di arnica, genziana e fiordaliso, fitti boschi di abeti rossi, pini silvestri e larici, scoscese pareti rocciose, altopiani carsici e infinite malghe alpine si alternano tra loro, dando vita a un paesaggio naturalistico di armonici contrasti. Dimora di faine, marmotte, aquile, camosci, stambecchi e di tante altre specie animali. Il Parco Naturale Fanes- Senes-Braies si annovera dal 2009 tra i tesori Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO e fa parte di Natura 2000, rete transnazionale delle aree naturali protette dall’Unione Europea a salvaguardia della biodiversità di flora e fauna. Tra le punte di diamante del parco: l’Alpe di Fanes e Senes e Prato Piazza con la loro spettacolare vista panoramica.

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.

Aristotele
Richiesta
non vincolante

Noi, la famiglia Gatterer e Team Brückele,
saremo lieti darvi un caloroso benvenuto al nostro Hotel Brückele.

Si, le vacanze del 2020 saranno diverse, ma noi ci prendiamo cura di farle diventare anche straordinarie!

La vostra felicità è la nostra felicità.
Qui da noi avete la occasione unica a trascorrere una vacanza a contatto con la natura e in massima sicurezza.
La vostra salute è di massima importanza, perciò abbiamo adottato le seguenti misure per vivere una vacanza bella e spensierata.

Vi proteggiamo al più possibile
Tutto il nostro Team è stato appositamente formato riguardo agli standard sanitari da seguire.

Per sentirsi a casa
Tutte le camere saranno disinfettate ogni volta che vengono pulite ed effettueremo la sanificazione dopo ogni partenza per garantire che ogni angolo sia perfettamente pulito. Solo così i nostri ospiti possono sentirsi veramente a loro agio e godersi la loro vacanza in modo sicuro.
Ci pensa l’aria fresca e pulita delle Dolomiti, qui in mezzo ai boschi e prati, vicino al Lago di Braies ad arieggiare per bene le camere dopo la sanificazione.

Spensierato a tavola
Il buffet è stato adeguato alle normative, i tavoli sono distanziati per poter assaporare le delizie della nostra tradizione in tranquillità e con i vostri cari.

La sauna tutta per Voi!
Potete utilizzarla da soli o in famiglia per un relax e beneficio perfetto.

Per vivere la libertà
Il fatto che nel nostro hotel non si trovano tante camere e che disponiamo di ampi spazi che sono a disposizione sia all’interno dell’hotel che nelle aree esterne è un beneficio per i nostri ospiti. Abbiamo a vostra disposizione numerosi posticini dove sedersi e sedie a sdraio per rilassarsi con la dovuta distanza dalle altre persone.

Natura, la nostra amica! (oppure La vacanza immersa nella natura)
Gli ampi spazi naturali, i numerosi sentieri escursionistici e ciclistici e la scelta di attività all’aperto quest'anno, più che mai, sono un enorme vantaggio.

 

Per essere sempre aggiornati
www.suedtirol.info

Per viaggiare in modo sicuro
https://reopen.europa.eu/it/map/ITA

Schließen