logo_brueckele_negativ
Vi trovate qui: Home  >  Estate & Inverno  >  Emozioni invernali

Lago di Braies: inverno in un paesaggio da fiaba

Lago di Braies: escursioni invernali

Il candido paesaggio innevato del Lago di Braies in inverno è simile a quello delle fiabe e invita a romantiche passeggiate ed escursioni all’aria fresca e salubre di montagna. La frenesia della quotidianità si dissolve e lo sguardo si perde tra le sfumature azzurre dell’acqua. Per chi vuole esplorare il Lago di Braies le escursioni invernali sono il giusto cammino da seguire: i sentieri vi guideranno verso la pace interiore. Intorno al nostro albergo al Lago di Braies troverete una fitta rete di percorsi escursionistici, ideali per rilassanti passeggiate o gite, percorribili anche in inverno. Un’altra immancabile attività vicino il Lago di Braies in inverno è quella delle escursioni con le ciaspole, come quella verso la Malga Kaser. Le vacanze al Lago di Braies in inverno sono ricche di avventure: provate le scalate su ghiaccio e godetevi le emozioni invernali al Brückele!

Lago di Braies in inverno: anello di sci di fondo

A Braies vi attendono quattro fantastici anelli di sci di fondo: uno passa proprio davanti al nostro hotel Brückele. Vi basterà percorrerlo per trovarvi di fronte al fiabesco Lago di Braies in inverno. Un altro di questi anelli vi condurrà direttamente all’Altopiano Prato Piazza. Lo sci di fondo non è mai stato così spettacolare.

Lago di Braies: piste sciistiche e anelli di sci di fondo

Non perdetevi l’emozione di vedere il Lago di Braies in inverno trasformarsi in una grande e splendida pista di pattinaggio a cielo aperto. Questo scenario naturale renderà il pattinaggio sul ghiaccio un autentico sogno a occhi aperti. Ad attendere i piccoli e grandi sciatori c’è un’infinità di fantastiche piste da sci adatte a tutte le difficoltà per vivere l’adrenalina di solcare le onde alpine.

Lago di Braies in inverno: slittino e avventure in famiglia

Lo slittino è sinonimo di divertimento per tutta la famiglia e proprio per questo si annovera tra gli sport più amati da praticare al Lago di Braies in inverno. Durante una vacanza presso il nostro hotel a Braies non perdetevi un emozionante giro con lo slittino. Dopo un’energizzante salita a piedi o con la seggiovia vi attende una discesa di pure emozioni. Le discese in slittino sono sempre un’inesauribile fonte di divertimento, soprattutto quando i percorsi sono così esilaranti come quelli dell’Alta Val Pusteria. Unica nel suo genere è la suggestiva discesa notturna in slittino al chiaro di luna. Alla ricerca dello slittino perfetto? Potete noleggiarlo direttamente nel nostro hotel. Una cosa è certa, il Lago di Braies in inverno offre un mondo di avventure. Particolarmente consigliata è l’area sciistica Braies, un piccolo comprensorio sciistico baciato dal sole con piste di bassa difficoltà. Mentre i vostri bambini si esercitano nello slalom, i più grandi possono rilassarsi nei rifugi alpini e senza perdere di vista le piste. Amatissimo dai più piccoli è l’area dedicata ai bambini con il tappeto magico. Che magia il Lago di Braies d’inverno!

Richiesta
non vincolante